Legio Praetoria

Legio Praetoria
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Legio Forum
 Sportibus
 Assurdi Sportivi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 29

mificrozet
Dictator



Regione: Italy
Prov.: Roma
Città: Caput Mundi


23473 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2012 : 16:38:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intervenuto in diretta ai microfoni di RadioRadio il presidente del cagliari Massimo Cellino ha tra le altre cose detto "La Legge sugli Stadi è ormai necessaria.

Io tra un po' non so più dove far giocare la squadra. Io sono contrario a tanti progetti di miei colleghi che vogliono costruire uno stadio in mezzo ad un comprensorio di abitazioni. Io voglio costruire solo l'impianto, e con i soldi del cagliari".

Poi sulla Lega Calcio ha aggiunto "Finchè non cambiano le regole io non mi presento più. La Lega è ormai romanizzata, nessuno ha voglia di lavorare. Beretta? Per lui lavoro è una parola grossa...Quello del presidente per Beretta è un hobby"


MA VEDI D'ANNATTENE AFF ... LO !



A Roma chi NON lavora sono i i Parlamentari Piemontesi, Lombardi e Veneti che non fanno una cippa dalla mattina alla sera, urlano tutto il giorno Roma ladrona, poi a fine mese passano alla cassa a prendersi quei 14.000 euro per avere oziato, tornano a casa loro al NOOORD e dicono che a Roma non si fa un cappiox.

Nordisti ... Roma e i Romani hanno costruito un Impero che è durato 1000 anni voi che cappiox avete fatto nel frattempo oltre farvi dominare da questo o quel barbaro di passaggio, buffoni, incapaci ?

La cultura Italica è quella di Roma, della Magna Grecia, della Toscana, non certo quella della Padania, la Padania ha dato all'Italia solamente polenta e teste di cappiox !



Tornateve al Nord mentecatti !


------------------------------
«Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo; è perchè non osiamo che esse sono difficili» (Seneca)

www.marcellosalvi.it

Torna all'inizio della Pagina

mificrozet
Dictator



Regione: Italy
Prov.: Roma
Città: Caput Mundi


23473 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2012 : 17:12:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Laurent Blanc, allenatore della Nazionale Francese di Calcio rischia il licenziamento il tronco, ha difatti dichiarato che ai prossimi Campionati Europei di Giugno per la Francia raggiungere le semifinali non è un obiettivo realistico, dopo la Rivoluzione post Sudafrica 2010, l'epurazione di molti campioni e la ricostruzione con nuove leve giudica che avendo nel loro Girone Squadre come Inghilterra, Svezia ed Ucraina già batterne una e non perdere con la altre sarebbe un risultato più che soddisfacente.

Il Presidente della Federazione Francese ha già annunciato che se la Nazionale Francese non raggiungerà i Quarti Blanc può considerarsi licenziato senza necessità di ulteriori comunicazioni, la conquista della Semifinale potrebbe salvarlo ma non è detto, la Nazionale Francese non può puntare a nulla di diverso dalla Vittoria Finale.


------------------------------
«Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo; è perchè non osiamo che esse sono difficili» (Seneca)

www.marcellosalvi.it

Torna all'inizio della Pagina

Giala
Prefectvs Praetorio


Prov.: Roma
Città: Castelli Romani


931 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2012 : 17:53:59  Mostra Profilo Invia a Giala un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mificrozet ha scritto:

Laurent Blanc, allenatore della Nazionale Francese di Calcio rischia il licenziamento il tronco, ha difatti dichiarato che ai prossimi Campionati Europei di Giugno per la Francia raggiungere le semifinali non è un obiettivo realistico, dopo la Rivoluzione post Sudafrica 2010, l'epurazione di molti campioni e la ricostruzione con nuove leve giudica che avendo nel loro Girone Squadre come Inghilterra, Svezia ed Ucraina già batterne una e non perdere con la altre sarebbe un risultato più che soddisfacente.

Il Presidente della Federazione Francese ha già annunciato che se la Nazionale Francese non raggiungerà i Quarti Blanc può considerarsi licenziato senza necessità di ulteriori comunicazioni, la conquista della Semifinale potrebbe salvarlo ma non è detto, la Nazionale Francese non può puntare a nulla di diverso dalla Vittoria Finale.




Le Manche de Pippes!

Io pipo, tu pipi, egli pipa, ecc.

...arriva un momento, nella vita di un uomo, in cui rimani a corto d'amatriciana (Alvaro Vitali)
Torna all'inizio della Pagina

mificrozet
Dictator



Regione: Italy
Prov.: Roma
Città: Caput Mundi


23473 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2012 : 10:41:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lazio, colpo di scena: Lotito contatta Lippi


Allenatore di Juventus, Inter e Lazio ?



In Galera ci sono Ergastolani con colpe minori.


------------------------------
«Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo; è perchè non osiamo che esse sono difficili» (Seneca)

www.marcellosalvi.it

Torna all'inizio della Pagina

mificrozet
Dictator



Regione: Italy
Prov.: Roma
Città: Caput Mundi


23473 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2012 : 12:38:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Top NewsPercorso:ANSA.it > Top News > News

Chelsea delude, Villas Boas teme esonero

'Ma rifiuto modello City, una squadra che gioca all'italiana'

28 febbraio, 12:16

(ANSA) - LONDRA, 28 FEB - Andre Villas Boas, allenatore portoghese del Chelsea, ora teme per la propria panchina perche' sente che la fiducia di Roman Abramovich non e' piu' incondizionata. Dopo il ko con il Napoli, nell'andata degli ottavi di Champions, la sua posizione si e' complicata, anche a causa dei litigi con alcuni 'senatori', come Lampard e Ashley Cole. Ma, aggiunge, ''rifiuto di costruire una squadra come il Manchester City. Non mi piace quella filosofia perche' segue i dettami del calcio italiano''.


Fammi pensare ... l'Italia ha vinto 4 Titoli Mondiali, ed uno Europeo.

Il Portogallo ?

Nulla ...

Ad occhio mi sa che giocare all'Italiana paga, ma non sono un esperto ...


------------------------------
«Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo; è perchè non osiamo che esse sono difficili» (Seneca)

www.marcellosalvi.it

Torna all'inizio della Pagina

mificrozet
Dictator



Regione: Italy
Prov.: Roma
Città: Caput Mundi


23473 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2012 : 07:49:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ANSA.it > Altri Sport > News

Londra 2012: paura virus, no strette di mano

Vietate ad atleti britannici per minimizzare rischi malattia.

06 marzo, 19:32

Ironia Montano: 'Ci saluteremo con l'inchino?'

LONDRA - Gli atleti britannici alle Olimpiadi di Londra dovranno evitare le strette di mano per motivi di carattere sanitario. L'avvertimento è arrivato dalla British Olympic Association (Boa), preoccupata che microbi trasmessi in uno dei gesti più iconici del mondo sportivo possano danneggiare le chance della nazione ospite di vincere le gare.

------------------------------
«Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo; è perchè non osiamo che esse sono difficili» (Seneca)

www.marcellosalvi.it

Torna all'inizio della Pagina

mificrozet
Dictator



Regione: Italy
Prov.: Roma
Città: Caput Mundi


23473 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2012 : 23:26:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per la prima volta dal 1984 una Squadra giocherà la Finale di Cempions Lig in casa.

28 anni fa fu la Roma a giocare la Finale all'Olimpico, quest'anno sarà il Bayern Monaco che ha appena sbattuto fuori Murigno.

------------------------------
«Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo; è perchè non osiamo che esse sono difficili» (Seneca)

www.marcellosalvi.it

Torna all'inizio della Pagina

mificrozet
Dictator



Regione: Italy
Prov.: Roma
Città: Caput Mundi


23473 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2012 : 12:24:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la bagascia di Kiev, Merkel pronta a disertare Euro 2012


http://www.youtube.com/watch?v=q3Jtdu1bdfQ

Ottima notizia, una Germania in meno !


------------------------------
«Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo; è perchè non osiamo che esse sono difficili» (Seneca)

www.marcellosalvi.it

Torna all'inizio della Pagina

mificrozet
Dictator



Regione: Italy
Prov.: Roma
Città: Caput Mundi


23473 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2012 : 14:42:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Almeno, non siamo venuti qui a gonfiare i tetti.




Guerini, Neo Allenatore Fiorentina, ieri sera su Rai Due dopo la Vittoria a Lecce.

Trapattoni ?

Un dilettante !




------------------------------
«Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo; è perchè non osiamo che esse sono difficili» (Seneca)

www.marcellosalvi.it

Torna all'inizio della Pagina

mificrozet
Dictator



Regione: Italy
Prov.: Roma
Città: Caput Mundi


23473 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2012 : 10:24:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marotta: "Abbiamo subito ingiustizie, per la Juve è lo scudetto numero 30"


Siamo al limite dell'Apologia di Reato !

Per quel che ha fatto in passato la Juventus, la pena, da Regolamento, sarebbe stata la retrocessione in C con Penalizzazione, non quella in B, pure nel Giudizio si colpevolezza sono riuscito a barare.

D'altra parte quando si è abituati a rubare il vizio resta ...

------------------------------
«Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo; è perchè non osiamo che esse sono difficili» (Seneca)

www.marcellosalvi.it

Torna all'inizio della Pagina

Giala
Prefectvs Praetorio


Prov.: Roma
Città: Castelli Romani


931 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2012 : 10:59:18  Mostra Profilo Invia a Giala un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mificrozet ha scritto:

Marotta: "Abbiamo subito ingiustizie, per la Juve è lo scudetto numero 30"


Siamo al limite dell'Apologia di Reato !

Per quel che ha fatto in passato la Juventus, la pena, da Regolamento, sarebbe stata la retrocessione in C con Penalizzazione, non quella in B, pure nel Giudizio si colpevolezza sono riuscito a barare.

D'altra parte quando si è abituati a rubare il vizio resta ...


NON E' VERO!!!!

Immagine:

20,92 KB

Io pipo, tu pipi, egli pipa, ecc.

...arriva un momento, nella vita di un uomo, in cui rimani a corto d'amatriciana (Alvaro Vitali)
Torna all'inizio della Pagina

mificrozet
Dictator



Regione: Italy
Prov.: Roma
Città: Caput Mundi


23473 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2012 : 12:19:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Così Luciano Moggi, ex dg della Juventus, alla Zanzara su Radio 24. "E' sbagliato dichiarare di essere omosessuali - dice Moggi - una volta dissi che se avessi saputo di un calciatore gay lo avrei venduto subito. Ho ricevuto tante di quelle critiche che adesso sostengo una cosa: tutti omosessuali, così risolviamo la cosa".


71

------------------------------
«Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo; è perchè non osiamo che esse sono difficili» (Seneca)

www.marcellosalvi.it

Torna all'inizio della Pagina

mificrozet
Dictator



Regione: Italy
Prov.: Roma
Città: Caput Mundi


23473 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2012 : 08:48:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ANSA.it > Cronaca > News

Perquisizioni sono state compiute dalla polizia nei confronti di Antonio Conte. Secondo quanto si apprende, l'allenatore della Juventus è indagato per associazione per delinquere finalizzata alla truffa e alla frode sportiva.


Stai a vedere che mo' gli è levano pure lo Scudetto 27+(2)+1 !


------------------------------
«Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo; è perchè non osiamo che esse sono difficili» (Seneca)

www.marcellosalvi.it

Torna all'inizio della Pagina

mificrozet
Dictator



Regione: Italy
Prov.: Roma
Città: Caput Mundi


23473 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2012 : 15:30:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Calcioscommesse, Collinetta: "Sospensione del calcio per 2-3 anni gioverebbe"

Martedì 29 Maggio 2012 15:14

"Mi chiedo se una totale sospensione del calcio per 2-3 anni non gioverebbe: non e' una proposta mia o del Governo, ma semplicemente un mio desiderio personale". Lo ha detto il Presidente del consiglio, Mario Collinetta, interpellato sul nuovo scandalo del calcio-scommesse durante il vertice con il premier polacco. Collinetta, con toni molto duri, ha censurato il "malcostume continuo" dimostrato dal calcio in questi anni e ha deFeeneeto "inammissibile" la pratica di utilizzare soldi dei contribuenti per ripianare le perdite delle societa' di calcio.


Sto cercando di capire quali soldi dei contribuenti siano stati utilizzati per coprire le perdite delle Società di Calcio, negli ultimi anni sono state cancellate per fallimento società storiche come il Pisa ed altre son dovute ripartire dalla C2, come il Napoli, mi sfugge veramente quali soldi pubblici siano stati usati, capisco che chi ha una vita triste e vuota sia irritato dal divertimento degli altri ma a questa bufala non crede nessuno.

Ma quando crepa questo ?


------------------------------
«Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo; è perchè non osiamo che esse sono difficili» (Seneca)

www.marcellosalvi.it

Torna all'inizio della Pagina

Giala
Prefectvs Praetorio


Prov.: Roma
Città: Castelli Romani


931 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2012 : 17:45:06  Mostra Profilo Invia a Giala un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mificrozet ha scritto:

Calcioscommesse, Collinetta: "Sospensione del calcio per 2-3 anni gioverebbe"

Martedì 29 Maggio 2012 15:14

"Mi chiedo se una totale sospensione del calcio per 2-3 anni non gioverebbe: non e' una proposta mia o del Governo, ma semplicemente un mio desiderio personale". Lo ha detto il Presidente del consiglio, Mario Collinetta, interpellato sul nuovo scandalo del calcio-scommesse durante il vertice con il premier polacco. Collinetta, con toni molto duri, ha censurato il "malcostume continuo" dimostrato dal calcio in questi anni e ha deFeeneeto "inammissibile" la pratica di utilizzare soldi dei contribuenti per ripianare le perdite delle societa' di calcio.


Sto cercando di capire quali soldi dei contribuenti siano stati utilizzati per coprire le perdite delle Società di Calcio, negli ultimi anni sono state cancellate per fallimento società storiche come il Pisa ed altre son dovute ripartire dalla C2, come il Napoli, mi sfugge veramente quali soldi pubblici siano stati usati, capisco che chi ha una vita triste e vuota sia irritato dal divertimento degli altri ma a questa bufala non crede nessuno.

Ma quando crepa questo ?




Se continua così credo presto.

Io pipo, tu pipi, egli pipa, ecc.

...arriva un momento, nella vita di un uomo, in cui rimani a corto d'amatriciana (Alvaro Vitali)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 29 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Legio Praetoria © Legio Praetoria Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 5,94 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06