IV Fumada
CAP Madrid

17 Novembre 2007

Amistad - 7

Arrivare alla Masia è un attimo grazie alla Metro e quando arriviamo sono già tutti lì a passeggiare e chiacchierare nella Sala della Gara, alla chetichella noi invece ci dirigiamo nella Sala da Pranzo ed occupiamo un tavolo, sempre il solito quello di ogni anno, prima che qualcuno lo prenda al posto nostro, mettiamo il cappello, nel senso più letterale del termine e solamente dopo andiamo a mischiarci alla folla che assedia i banchetti dei vari pipemaker ed ai gruppetti di persone che si scambiano opinioni e saluti a distanza di un anno dall'ultima volta.

Finalmente giunge l'ora degli antipasti e ci si sposta nella Sala sottostante attraversando il giardino che mostra vasche d'acqua con ghiaccio in superficie a dimostrazione che non fa caldo per nulla. Dentro però si sta bene ed è un trionfo di beveraggi, stuzzichini, crocchette, frittatine, formaggi ed altre cose difficilmente identificabili ma decisamente appetibili. Si ride e si scherza ed il Presidente del CAP Madrid da qualche anticipazioni ai Rappresentati dei Club sulla Manifestazione del prossimo anno e ci mostra la Sala dove si svolgerà, molto più ampia e grande.

Alla fine giunge anche l'ora del pranzo vero e proprio e per il percorso inverso si torna dentro e si riattraversa la Sala della Fumata per recarsi nella Sala da Pranzo dove tutto è già pronto.

<------- Torna alla Sesta Parte

Vai alla Ottava Parte ------->

IV Fumada
CAP Madrid

17 Novembre 2007

Marcello Salvi

. .

Sito Ottimizzato per

Ultimo Aggiornamento 


IE 6.0
1024x768
MZ 1.9 
1024x768
OP 9.24
1024x768

23/04/15 - 21.49.19
by Marcello Salvi 2006

Locations of visitors to this page

PipeSmoke Ring
Provided by: Spiderlinks.Org
Ringmaster:  Jack Tompkins
Site Owner:  Legio Praetoria Pipa Club Roma
Ring Home:  http://www.jack-tompkins.com/Pipes
Join:  PipeSmoke Ring
PREVIOUS : NEXT : RANDOM : SITE-LIST

Pipe Lover's Ring
Provided by: The Affiliate Group
Ringmaster: R. Emerick
Site Owner: Legio Praetoria Pipa Club Roma
Ring Home: www.pipeloversring.com
Join: Pipe Lover's Ring
Search : Prev. : Next : Random : Site-list : Stats
 

 

Hit Counter

. . .

</