Legio Praetoria

Legio Praetoria
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Legio Forum
 Fantasilandia
 Liber Facetiarum
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 33

mificrozet
Dictator



Regione: Italy
Prov.: Roma
Città: Caput Mundi


23468 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2009 : 16:36:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagine:

97,93 KB

------------------------------
«Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo; è perchè non osiamo che esse sono difficili» (Seneca)

www.marcellosalvi.it

mificrozet
Dictator



Regione: Italy
Prov.: Roma
Città: Caput Mundi


23468 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2009 : 14:01:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

- Quando muoio mi faccio cromare. (Eccellente!)

- Di fronte a queste cose rimango putrefatto! (Che schifo!)

- Arriva il treno, hai blaterato il biglietto? (...)

- Come faccio a fare tutte queste cose simultaneamente? Dovrei avere il dono dell'obliquità! (la torre di Pisa?)

- Basta! Vi state coagulando contro di me! (trasfusione?)

- E' nel mio carattere: quando qualcosa non va, io sodomizzo! (Stategli lontano!)

- Anche l'occhio va dalla sua parte... (Si chiama strabismo...)

- Non so a che santo riavvolgermi. (Una video cassetta devota...)

- Avete i nuovi telefonini GPL? (No mi spiace solo benzina!)

- Il cadavere presentava evidenti segni di decesso. (Ma va?! Strano)

- Prima di operarmi mi fanno un' autopsia generale. (Auguri!)

- Abbiamo mangiato la trota salmonellata. (Ancora auguri!)

- Vorrei un'aspirina in supposte effervescenti. (Quando si dice faccia da (uscita posteriore)....)

- Vorrei una maglia con il collo a volpino. (Non era lupetto?...)

- Vorrei una pomata per l 'Irpef. (Herpes è difficile...)

- Tu non sei proprio uno sterco di santo. (Menomale.)

- E' andato a lavorare negli evirati arabi. (Contento lui...)

- A forza di andare di corpo mi sono quasi disintegrata. (O
disidratata? Alla faccia della diarrea!)

- Mia nonna ha il morbo di Pakistan. (...)

- La mia auto ha la marmitta paralitica. (...e al posto dei cavalli ha le sedie a rotelle?)

- Verrà in ufficio una stragista per il tirocinio. (Si salvi chi può!)

- Sono momentaneamente in stand-bike. (L'attesa in bicicletta...)

- Da vicino vedo bene, è da lontano che sono lesbica.
(Aiuto...)

- Mi sono fatta il Leasing al viso. (...pensavo un mutuo...)

- E' inutile piangere sul latte macchiato. (Meglio farlo su un bel cappuccino....)

------------------------------
«Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo; è perchè non osiamo che esse sono difficili» (Seneca)

www.marcellosalvi.it

Torna all'inizio della Pagina

mificrozet
Dictator



Regione: Italy
Prov.: Roma
Città: Caput Mundi


23468 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2009 : 13:51:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagine:

103,2 KB

------------------------------
«Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo; è perchè non osiamo che esse sono difficili» (Seneca)

www.marcellosalvi.it

Torna all'inizio della Pagina

mificrozet
Dictator



Regione: Italy
Prov.: Roma
Città: Caput Mundi


23468 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2009 : 10:40:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagine:

31,79 KB

------------------------------
«Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo; è perchè non osiamo che esse sono difficili» (Seneca)

www.marcellosalvi.it

Torna all'inizio della Pagina

mificrozet
Dictator



Regione: Italy
Prov.: Roma
Città: Caput Mundi


23468 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2009 : 09:47:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo promesso questa foto a Stefano a landa desolatamente triste, non sapevo in quale discussione cacciarla ne mi sembrava sensato aprire una discussione apposita, non è una facezia, ma diciamo che singolare lo è senz'altro. Si tratta di una pietra tomabale originalissima, evidentemente il trapassato era ua persona altrettanto originale, se avete dei dubbi posso dirvi che è a grandezza reale, molto reale. Si trova al Cimitero Monumentale del Verano a Roma.

Immagine:

179,09 KB

------------------------------
«Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo; è perchè non osiamo che esse sono difficili» (Seneca)

www.marcellosalvi.it

Torna all'inizio della Pagina

STeFaNo968
Prefectvs Praetorio

Prov.: Estero


564 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2009 : 10:26:00  Mostra Profilo Invia a STeFaNo968 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Marcello...
'mmazza, avevi proprio ragione... proprio vero che ne esiste di gente strana...
Torna all'inizio della Pagina

mificrozet
Dictator



Regione: Italy
Prov.: Roma
Città: Caput Mundi


23468 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2009 : 22:05:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La Legio Praetoria con un ardita manovra di New Economy ha scambiato la sua tecnologia del viaggio continuo in cambio del 35% del Sant Aristide Pipa Club nelle Antille Olandesi, con un accordo per l'acquisizione del 51% dell'Interno Club, con annessa piscina riscaldata, entro il 2086, inoltre in cambio di tre buste di Balkan 759 ed una di Sullivan, ha acquisito il 73% del Bunga Burunga Pipe Club di Mombasa che girerà al El Elat di Tel Avibv in cambio del 27% dell'Alì Baba Pipa Club di Bassora che servirà come base d'accordo per l'acquisizione del 42% del Samba Bamba di Rio de Janeiro, che non non è un Pipa Club, ma un Locale di dubbia moralità.


------------------------------
«Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo; è perchè non osiamo che esse sono difficili» (Seneca)

www.marcellosalvi.it

Torna all'inizio della Pagina

mificrozet
Dictator



Regione: Italy
Prov.: Roma
Città: Caput Mundi


23468 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2009 : 13:50:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagine:

42,41 KB

------------------------------
«Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo; è perchè non osiamo che esse sono difficili» (Seneca)

www.marcellosalvi.it

Torna all'inizio della Pagina

mificrozet
Dictator



Regione: Italy
Prov.: Roma
Città: Caput Mundi


23468 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2009 : 11:15:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagine:

48,12 KB

------------------------------
«Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo; è perchè non osiamo che esse sono difficili» (Seneca)

www.marcellosalvi.it

Torna all'inizio della Pagina

mificrozet
Dictator



Regione: Italy
Prov.: Roma
Città: Caput Mundi


23468 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2009 : 12:39:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagine:

52,72 KB

------------------------------
«Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo; è perchè non osiamo che esse sono difficili» (Seneca)

www.marcellosalvi.it

Torna all'inizio della Pagina

mificrozet
Dictator



Regione: Italy
Prov.: Roma
Città: Caput Mundi


23468 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2009 : 14:37:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho usato un'applicazione di feisbuch per creare un bel governo, spiego le motivazioni delle nomine.

Presidente del Consiglio - me stesso medesimo sottoscrito perché sono democratico

Esteri - mmba - parla 87 lingue mi sembra adatto
Interni - zak - boh, qualcuno dovevo metterci
Difesa - .Paolo. - è armato
Economia - Eleonora - lavora in banca
Giustizia - .Paolo. - è armato
Politiche Agricole - .Paolo. - ha una vanga nel bagagliaio della macchina
Infrastrutture - .Paolo. - è Ingegnere
Beni Cultutali - mificrozet - mi piace la Storia
Ambiente - mificrozet - odio la campagna
Isturzione - mmba - parla 87 lingue

Come motivazioni mi sembrano molto più sensate di quelle con cui vengono generalmente nominati i veri Governi.

Immagine:

85,68 KB

------------------------------
«Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo; è perchè non osiamo che esse sono difficili» (Seneca)

www.marcellosalvi.it

Torna all'inizio della Pagina

mificrozet
Dictator



Regione: Italy
Prov.: Roma
Città: Caput Mundi


23468 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2009 : 14:20:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagine:

63,74 KB

------------------------------
«Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo; è perchè non osiamo che esse sono difficili» (Seneca)

www.marcellosalvi.it

Torna all'inizio della Pagina

aqualong
Prefectvs Praetorio



Regione: Albania


829 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2009 : 12:44:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aqualong  Rispondi Quotando


Immagine:

50,96 KB

Suerte!
Torna all'inizio della Pagina

mificrozet
Dictator



Regione: Italy
Prov.: Roma
Città: Caput Mundi


23468 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2009 : 13:51:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roma 16 Dicembre 2009

Bolletino Medico delle Ore 13.47

Il Presidente del Club, nonostante si sia alzato con una leggera cervicale ha effettuato la sua quotidiana passegiata di 12 chilometri, ha sbrigato la corrispondenza online ed ha pranzato con dell’insalata russa, due fette di pane, un pezzo di parmigiano, un insalata di rughetta un cioccolatino ed un caffè freddo.

Non è previsto alcun riposino pomeridiano, il Presidente preferisce sbrigare un po’ di lavoro ed aggiornare il Sito Internet del Club, dopodiché si preparerà per il previsto allenamento fumatorio.

Fine del Comunicato.

------------------------------
«Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo; è perchè non osiamo che esse sono difficili» (Seneca)

www.marcellosalvi.it

Torna all'inizio della Pagina

ilcontedabonate
Tribvni Militivm


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bonate sotto


197 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2009 : 20:38:10  Mostra Profilo Invia a ilcontedabonate un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mificrozet ha scritto:

Roma 16 Dicembre 2009

Bolletino Medico delle Ore 13.47

Il Presidente del Club, nonostante si sia alzato con una leggera cervicale ha effettuato la sua quotidiana passegiata di 12 chilometri, ha sbrigato la corrispondenza online ed ha pranzato con dell’insalata russa, due fette di pane, un pezzo di parmigiano, un insalata di rughetta un cioccolatino ed un caffè freddo.

Non è previsto alcun riposino pomeridiano, il Presidente preferisce sbrigare un po’ di lavoro ed aggiornare il Sito Internet del Club, dopodiché si preparerà per il previsto allenamento fumatorio.

Fine del Comunicato.

ammazzaoo..12 km sono tanti,complimenti...ma per cena che te magni?
Torna all'inizio della Pagina

mificrozet
Dictator



Regione: Italy
Prov.: Roma
Città: Caput Mundi


23468 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2009 : 15:45:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tabellone Arrivi di Fiumicino, a voi sembra normale ?



Immagine:

126,25 KB

------------------------------
«Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo; è perchè non osiamo che esse sono difficili» (Seneca)

www.marcellosalvi.it

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 33  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Legio Praetoria © Legio Praetoria Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 3,15 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06