Legio Praetoria

Legio Praetoria
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Legio Forum
 Sportibus
 F.C. INTERNAZIONALE
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

mmba
Consulem Hiberiae




395 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2007 : 19:53:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho aperto anche questo 3d per "PIER" CONDICIO

LP "dopo di noi il diluvio"

Finarmente se ne so' annati...

Piero
Legatvs Legionis


Regione: Italy


385 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2007 : 10:59:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bravo Michele.
Scommetto una cena sull'Inter vincitore di campionato e coppa dei campioni.

Piero
Torna all'inizio della Pagina

mmba
Consulem Hiberiae




395 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2007 : 20:41:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Piero ha scritto:

Bravo Michele.
Scommetto una cena sull'Inter vincitore di campionato e coppa dei campioni.


Nel senso che se non vincete entrambe mi inviti a cena a Bergamo e in caso contrario ti invito io?????

Se è così per me va bene

LP "dopo di noi il diluvio"

Finarmente se ne so' annati...

Modificato da - mmba in data 19 dicembre 2007 20:41:52
Torna all'inizio della Pagina

Piero
Legatvs Legionis


Regione: Italy


385 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2008 : 16:53:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Posso dire che vedere le nostre riserve e i nostri "primavera" suonarle ai ladroni carcerati mi è piaciuto assai?!!???


E posso dire che da quando Moratti ha smesso di tirar fuori facilmente i soldi l'Inter azzecca un colpo di mercato dietro l'altro? cambiasso,figo,maxwell,dacourt,maicon,samuel,jimenez,pagati zero, ibrahimovic ha triplicato il suo valore in 2 anni e uguale tanti altri. E diciamolo una volta che Branca e Oriali son diventati bravi!!!

Miiii, quanto siamo forti!!!!!

Piero
Torna all'inizio della Pagina

fabrizio delle foglie
Centvriones



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


42 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2008 : 19:38:37  Mostra Profilo Invia a fabrizio delle foglie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AVVOCATO! come ha potuto scrivere quel nome...è un po come scivere quello della Formellese...insomma....
FORZA MAGGICAAAA!!!!!

"Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito"
Torna all'inizio della Pagina

Piero
Legatvs Legionis


Regione: Italy


385 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2008 : 21:08:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si, la magica è forte,brava e simpatica.
Arriverà seconda , glielo auguro anche se Fiorentina, Juve e Milan non scherzano. E vincerà la coppettina.

Dai ragazzi, scherziamo!!!!!!
Credete davvero che possa vincere campionato o Champion??????

Però i romanisti sono forti, non riescono mai a fare valutazioni sportive. Sono tifosi e basta. Senso critico niente.


Con tutta la mia simpatia per la squadrae i suo tifosi naturalmente, è che risvegliarsi nella realtà è sempre brutto!

Piero
Torna all'inizio della Pagina

mificrozet
Dictator



Regione: Italy
Prov.: Roma
Città: Caput Mundi


23469 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2008 : 21:44:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se volete la Cempions vi conviene darvi da fare quest'anno, perché nel 2009 la Finale sarà all'Olimpico, presumibilmente Roma-Real Madrid.


------------------------------
«Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo; è perchè non osiamo che esse sono difficili» (Seneca)

www.marcellosalvi.it

Torna all'inizio della Pagina

Piero
Legatvs Legionis


Regione: Italy


385 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2008 : 17:23:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mificrozet ha scritto:

Se volete la Cempions vi conviene darvi da fare quest'anno, perché nel 2009 la Finale sarà all'Olimpico, presumibilmente Roma-Real Madrid.




Presumibilmente potrebbe essere anche Atalanta-Albinoleffe

Piero
Torna all'inizio della Pagina

mificrozet
Dictator



Regione: Italy
Prov.: Roma
Città: Caput Mundi


23469 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2008 : 17:28:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Atalanta -Albinoleffe sarà la coppia di testa del Campionato 2009, la Roma sarà troppo impegnata in Cempions e l'Inter farà gli spareggi salvezza con la Lazio.


------------------------------
«Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo; è perchè non osiamo che esse sono difficili» (Seneca)

www.marcellosalvi.it

Torna all'inizio della Pagina

ziopat
Centvriones




46 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2008 : 21:38:54  Mostra Profilo Invia a ziopat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'Inter mi ricorda Paperino, perseguitato dalla sfortuna... sino a quando non diventa il grande Paperinik!
Secondo me infatti il segreto sta nella calzamaglia del centenario

Immagine:

10,12 KB
Torna all'inizio della Pagina

fabrizio delle foglie
Centvriones



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


42 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2008 : 10:24:04  Mostra Profilo Invia a fabrizio delle foglie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Però i romanisti sono forti, non riescono mai a fare valutazioni sportive. Sono tifosi e basta. Senso critico niente.

beh...se allora si parla di senso critico...stavolta come la mettiamo? Niente sudditanza psicologica? Niente "regalini"?Se è già deciso così sarebbe meglio darvi subito lo scudetto e consentire che il resto del campionato si giochi "regolarmente"...

Immagine:

18,75 KB

"Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito"

Modificato da - fabrizio delle foglie in data 04 febbraio 2008 10:24:31
Torna all'inizio della Pagina

Piero
Legatvs Legionis


Regione: Italy


385 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2008 : 18:38:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Personalmente preferisco non vincere piuttosto che avere "regali" come quello di ieri.
Non parlerei di sudditanza psicologica, l'espulsione di Vieira e il rigore all'Empoli lo negano decisamente. Non dimentichiamo che domenica scorsa abbiamo perso 2 punti a causa di torti subiti.
Comunque ho sperato sino all'ultimo che l'Empoli pareggiasse magari con un altro errore arbitrale, perchè sul campo il pareggio era meritatissimo. Vedrai che nelle domeniche successive tutto si bilancerà. Questi arbitri sbagliano come è normale ma lo fanno abbastanza salomonicamente. Almeno mi sembra!
Che poi certi giocatori (di tutte le squadre) si permettono cose che non dovrebbero fare senza che gli arbitri intervengano anche a me fa incazzare, siano loro interisti, romanisti o altro.
Quante volte abbiamo visto arbitri insultati molto peggio che quanto fatto da Vieira ieri senza nprendere nessuna sanzione?
E se ieri al posto di Totti ci fosse stato uno sconosciuto qualsiasi?


Piero
Torna all'inizio della Pagina

FlavioilGiovane
Prefectvs Praetorio



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


621 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2008 : 12:01:56  Mostra Profilo Invia a FlavioilGiovane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'Internazionale è la squadra migliore del Mondo, dopo la Magica è chiaro!

Non devo né voglio pentirmi, non ho di che pentirmi né ho materia di cui pentirmi, e non so di che cosa mi debba pentire.
Giordano Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

fabrizio delle foglie
Centvriones



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


42 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2008 : 13:23:16  Mostra Profilo Invia a fabrizio delle foglie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Personalmente preferisco non vincere piuttosto che avere "regali" come quello di ieri.

Stavolta hai ragione. Il vero problema è che dopo la "ripulita"di calciopoli la classe arbitrale è decisamente calata di qualità. Del resto quelli "buoni" erano tutti sul libro-paga di Moggi, per cui meglio così...
Speriamo solo che prima o poi (meglio prima)imparino ad arbitrare. Non credo neanche io che a Moratti faccia piacere ricevere certi "regalini" che servono solo, aldilà della classifica, a sporcare i reali meriti di una squadra.

"Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito"
Torna all'inizio della Pagina

FlavioilGiovane
Prefectvs Praetorio



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


621 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2008 : 15:05:45  Mostra Profilo Invia a FlavioilGiovane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è un produttore di vino, toscano, che alleva anche maiali. Per non avere rimorsi al momento di scannarli li battezza con nomi di persone che gli sono proprio antipatiche... L'ultimo che ha steccato, e che era tanto buono, si chiamava Moggi.

Non devo né voglio pentirmi, non ho di che pentirmi né ho materia di cui pentirmi, e non so di che cosa mi debba pentire.
Giordano Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

siddavic
Clericvs



Regione: Italy
Prov.: Roma
Città: Roma


736 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2008 : 17:47:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di siddavic  Rispondi Quotando
mificrozet ha scritto:

Atalanta -Albinoleffe sarà la coppia di testa del Campionato 2009, la Roma sarà troppo impegnata in Cempions e l'Inter farà gli spareggi salvezza con la Lazio.




Sciaqquate la bbocca prima de parlà de "la squadra che ha portato il calcio a roma"... voi al limite hate "portat'er cacio"...
Ma che parlo affà? Se ero juventino doppo sta domenica assiena potevo dì che "basteno le strije bianconere pemmetteve paura".
MassòddaLAZIO e quinni nundiconca%%o..."

Two beer or not two beer.
This is the question(s)!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Legio Praetoria © Legio Praetoria Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 2,32 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06