Legio Praetoria

Legio Praetoria
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Legio Forum
 Sportibus
 AS ROMA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 76

simonka
Praefecti

85 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2008 : 09:48:22  Mostra Profilo Invia a simonka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
QUANDO CE STA CE STA

DA TIFOSO ROMANISTA TE DICO, PRENDO PIJO E PORTO A CASA ...

ilcontedabonate ha scritto:

grande derby di roma, vinto meritatamente dalla squadra più coriacea che ci ha creduto fino alla fine..ma il pupone ha giocato? ..hei mirkovucinic di barasso stai ancora piangendo?

smnk - si vis pacem para bellum
Torna all'inizio della Pagina

Piero
Legatvs Legionis

Regione: Italy

385 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2008 : 10:27:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono d'accordo con la disanima di Marcello. Nulla è ancora deciso.
L'Inter sta giocando decisamente peggio dell'anno scorso ma mi sembra in crescita, la Roma fino a poco fa meglio ma è in evidente calo atletico; e poi ha ancora la Champion e lì sono tante energie che se ne vanno.
Alcuni dicono che dovrebbe lasciar perdere campionato e coppa Italia e puntare tutto sulla Champion...... a me non piacciono questi calcoli. Certo che chiudere un annata come questa con niente in mano sarebbe assurdo.

Piero

mificrozet
Dictator

Prov.: Roma
Città: Caput Mundi

23422 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2008 : 10:39:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sono d'accordo neppure io sui calcoli, anche perchè secondo me in Champions il vero ostacolo è il Manchester, soprattutto psicologicamente, se si supererà il Manchester molto probabilmente ci si ritroverà il Barcellona che secondo me è Squadra con cui la Roma può giocarsela.

In Coppa Italia credo che salvo clamorosi imprevisti, per l'ennesima volta consecutiva, la Finale sarà Roma-Inter e quindi come andrà andrà anche la Finale di Supercoppa Italiana sarà di nuovo Roma-Inter.

In Campionato penso che le prossime 4 partite saranno fondamentali, se alla fine la Roma non avrà rosicchiato almeno 4 punti all'Inter allora forse sarà il caso di puntare su altro.

In ogni caso i mie applausi a chi è riuscito a fare un Calendario della Serie A che piazza scontri come Roma-Inter, Roma-Lazio, Inter-Juventus, Inter-Lazio esattamente a cavallo degli ottavi e quarti di Finale di Champions League.

------------------------------
«Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo; è perchè non osiamo che esse sono difficili» (Seneca)

www.marcellosalvi.it

siddavic
Clericvs

Città: Roma

736 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2008 : 18:19:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di siddavic  Rispondi Quotando
mificrozet ha scritto:

Non sono d'accordo neppure io sui calcoli, anche perchè secondo me in Champions il vero ostacolo è il Manchester, soprattutto psicologicamente, se si supererà il Manchester molto probabilmente ci si ritroverà il Barcellona che secondo me è Squadra con cui la Roma può giocarsela.

In Coppa Italia credo che salvo clamorosi imprevisti, per l'ennesima volta consecutiva, la Finale sarà Roma-Inter e quindi come andrà andrà anche la Finale di Supercoppa Italiana sarà di nuovo Roma-Inter.

In Campionato penso che le prossime 4 partite saranno fondamentali, se alla fine la Roma non avrà rosicchiato almeno 4 punti all'Inter allora forse sarà il caso di puntare su altro.

In ogni caso i mie applausi a chi è riuscito a fare un Calendario della Serie A che piazza scontri come Roma-Inter, Roma-Lazio, Inter-Juventus, Inter-Lazio esattamente a cavallo degli ottavi e quarti di Finale di Champions League.

-RIOMMANISTA A COMMENTO DEL DERBY CONTINUA A NON ESSERE PERVENUTO -
IL GODIMENTO COSI' DURA PIU' DEL PREVISTO

Two beer or not two beer.
This is the question(s)!

Mr. Flake
Avxilia

Regione: Lazio
Città: roma

3 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2008 : 16:45:48  Mostra Profilo Invia a Mr. Flake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro sidd sarà mooolto difficile che qualcuno commenti la prova del pupone e company!!!! FORZA LAZIO... TESTA E CUORE!!

mmba
Consulem Hiberiae

395 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2008 : 16:54:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ROMA 2 EMPOLI 1

LA Roma è stata più forte dell'Empoli, del Tempo e di un arbitro fiscale.

SEMPRE MAGGICA!!!

LP "dopo di noi il diluvio"

Finarmente se ne so' annati...

aqualong
Prefectvs Praetorio

Regione: Albania

829 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2008 : 20:59:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aqualong  Rispondi Quotando
Oggi un po' meglio,grazie.

Suerte!

simonka
Praefecti

85 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2008 : 09:59:46  Mostra Profilo Invia a simonka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vado in silenzio stampa, in apnea. mi concentro coi gufi cosmici e l'inter mi sembra un po' più bollita di noi. e poi hanno una situazione psicologica drammatica ...

smnk - si vis pacem para bellum

Mr. Flake
Avxilia

Regione: Lazio
Città: roma

3 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2008 : 14:34:06  Mostra Profilo Invia a Mr. Flake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
me sa che sabato bisogna dare una mano agli amici neroazzurri

ilcontedabonate
Tribvni Militivm

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bonate sotto

197 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2008 : 22:17:51  Mostra Profilo Invia a ilcontedabonate un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
simonka ha scritto:

vado in silenzio stampa, in apnea. mi concentro coi gufi cosmici e l'inter mi sembra un po' più bollita di noi. e poi hanno una situazione psicologica drammatica ...
fino a prova contraria siamo ancora in vetta con un buon margine che conserveremo fino alla fine, voi già state pensando al manchiester e dal punto di vista psicologico è negativo e sabato vi aspetta un cagliari in serie positiva casalinga dà un bel pò..auguri

aqualong
Prefectvs Praetorio

Regione: Albania

829 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2008 : 22:29:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aqualong  Rispondi Quotando
Stasera tutti a tifà Lazio.

Suerte!

mmba
Consulem Hiberiae

395 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2008 : 22:35:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il risultato di 2 a 0 a favore del Manchester è la prova che i campioni fanno la differenza fra una squadra che esprime un bel gioco, ma non ha campioni in attacco e che non riesce a sfruttare nessuna delle 10 palle gol che gli capitano ed una che esprime un gioco forse meno bello, anche se di pari effciacia, e che di 4 palle gol ne sfrutta due tramite campioni come Cristiano Ronaldo e Rooney.

Nulla da dire... purtroppo.

MMBA

LP "dopo di noi il diluvio"

Finarmente se ne so' annati...

Bruto
Praefecti

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Cagli

128 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2008 : 08:22:13  Mostra Profilo Invia a Bruto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Coraggio, ragazzi, fate come me , non pensateci !!
Felici pipate,
Bruto

mificrozet
Dictator

Città: Caput Mundi

23422 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2008 : 12:04:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Faccio una preghiera alla TV Locali Romane che trasmettono a ciclo continuo tramissioni sportive, per rispetto di un mito ... PIANTATELA DI INVITARE COME OSPITE ROBERTO PRUZZO ... sembra un'incrocio tra il Nonno di Cavour ed Enzo Faletti, abbiate pietà per un'Icona.

Vogliamo ricordarlo così !

Immagine:

205,09 KB

------------------------------
«Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo; è perchè non osiamo che esse sono difficili» (Seneca)

www.marcellosalvi.it

Piero
Legatvs Legionis

385 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2008 : 12:11:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io penso che avendo già fuori Perrotta la roma avrebbe fatto bene a far riposare Totti sabato a Cagliari e preservarlo per ieri sera.
E' l'unico che poteva inventare qualcosa e a me finchè è stato in campo a Cagliari mi è piaciuto.
La domanda che mi faccio è: perchè solamente il Milan da anni riesce a far bene in campo europeo?
Ho l'impressione che Inter, Roma e Juve da anni affrontano la Champion con un atteggiamento sbagliato; la Roma ieri sera non ha certo giocato male però si vedeva charamente che cercava il gol a tutti costi, aveva fretta, non ragionava, poco movimento senza palla.
Comunque sono convinto che non è Feeneeta. Al ritorno giocano una sfida già persa in partenza e quindi saranno senza inibizioni.

Piero
Pagina: di 76 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Legio Praetoria © Legio Praetoria Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 11,43 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06