  | 
              
                 Alla
                fine la parte più interessante di Dresda risulta essere la
                Stazione Ferroviaria dove passiamo più di un'ora,
                incredibilmente efficiente e ben organizzata,  tipico dei
                popoli vuoti curare l'efficienza, la Stazione è composta da un
                piano binari a livello stradale dove fermano i treni a breve
                percorrenza e locali, mentre sulle ali laterali, rialzate, sono
                predisposte le corsie per i treni a lunga percorrenza e
                passanti, quei treni che fermano solamente, le due ali sono
                prediposte per essere usate in una sola direzione, da una parte
                si arriva dall'altra si parte, come tutto tutto estremanete
                efficiente e freddo.
                | 
            
            
              Nell'atrio
                un  plastico ferroviario a gettone, suppongo ne esista uno
                uguale in ogni Stazione tedesca visto che è identico a quello
                che vidi a Francoforte nel 2005, il plastico funziona a monete,
                si inserisce un euro e parte, due minuti di azione, con le
                manopole per scegliere la velocità e la direzione dei trenini.
                Questa volta il treno è praticamente vuoto ed abbiamo uno
                scompartimento tutto per noi da cui goderci il corso dell'Elba
                in direzione Praga.
                 <-------
                Torna alla Ventesima Parte Vai
                alla Ventiduesima Parte ------->
                | 
               
               |