IX Copa Barcelona

20.06.2008

--- 4 ---

A sera inoltrata, come si sa la Cena in Spagna non è questione da discutersi prima delle 22, abbandoniamo il Club e seguiamo Toni che ci guida per le stradine interne fino alla Piazza del Vecchio Mercato Centrale dove ci mettiamo in fila fuori da un ristorante molto particolare, la particolarità sta nel fatto che appena si entra si sceglie il pesce come su un banco del mercato, il pesce viene pesato e mandato in cucina, intanto voi vi sedete ed aspettate che chiamino il vostro numero, a questo punto andate allo sportello della cucina e ritirate i vostri piatti, è tutto molto naif, ma il risultato è che si mangia tanto e buon pesce a pochi soldi.

Dopo cena una passata nel centro del centro di Barcellona e sotto le guglie di Santa Maria del Mar ci buttiamo in un bar dove qualcuno si prende una granita al limone come digestivo e qualcun altro un bel caffè come sonnifero, il tutto accompagnato da una fumatina che in Spagna non è ancora reato. Mangiati e bevuti Toni ci accompagna alla fermata della Metro più vicina che prenderemo fino al capolinea per poi cambiare con la nostra solita Linea 3 fino all’albergo, a Barcellona il Venerdì ed il Sabato la Metro funziona fino alle 02.30, quindi nessun problema di orario. 

Saranno i fumi dell’alcol sarà il fatto che comunque all’una e trenta la Metro è vuota qualcuno si lancia in improbabili danze. L’arrivo in albergo intorno alle due ci vede tutti un po’ stanchini, ci si da appuntamento per la mattina successiva, Toni passerà verso le dieci per portarci da un tabaccaio di sua fiducia ben fornito.

<------- Vai alla Terza Parte

Vai alla Quinta Parte ------>


Marcello Salvi

Hit Counter

. .

. . .

Sito Ottimizzato per

Ultimo Aggiornamento 


IE 6.0
1024x768
MZ 1.9 
1024x768
OP 9.24
1024x768

23/04/15 - 21.49.19
by Marcello Salvi 2006

Locations of visitors to this page

PipeSmoke Ring
Provided by: Spiderlinks.Org
Ringmaster:  Jack Tompkins
Site Owner:  Legio Praetoria Pipa Club Roma
Ring Home:  http://www.jack-tompkins.com/Pipes
Join:  PipeSmoke Ring
PREVIOUS : NEXT : RANDOM : SITE-LIST

Pipe Lover's Ring
Provided by: The Affiliate Group
Ringmaster: R. Emerick
Site Owner: Legio Praetoria Pipa Club Roma
Ring Home: www.pipeloversring.com
Join: Pipe Lover's Ring
Search : Prev. : Next : Random : Site-list : Stats
 

 

Hit Counter

. . .

</