Campionato Francese 2008

DIGIONE 09.11.2008

- 7 -

La Gara

Sul luogo di gara si chiacchiera e si fa amicizia, come è normale che avvenga, si viene anche a conoscenza delle date di altre manifestazioni, date che difficilmente si sarebbe venuti a saper in altro modo, arriva tosta l’ora di pranzo e qui ci aspetta una sorpresa mica da ridire, il pranzo consiste in una scatola verde che contiene a sua volta tante altre scatolette con il pasto, una cosa mai vista, sicuramente derivante dal fatto che la sala dove si svolge la gara, ed anche il pranzo, è una sala multifunzione ma non ha cucine ne è predisposta per gestire un pranzo od una cena e quindi si sono arrangiati con un catering. Poco male, alla fine ciò che conta è essere qui.

Finalmente e puntualmente si iniziano le procedure di gara, i cameraman del terzo canale francese si aggirano per la sala a riprendere tutto ed un po’ rompono anche le scatole, soprattutto perché abbiamo da fumare il terribile Borkum Riff  8, lo spauracchio di ogni serio lentofumatore, già mietè le sue vittime a Madrid nel 2006, altre ne ha sulla coscienza a Siviglia 2007 e qui non si smentisce, visto che il Campione di Francia uscente, che siede davanti a me fa molto meno di me, che peraltro non faccio molto, appena un’ora ed un quarto, ma in allenamento non avevo superato i cinquantacinque minuti, quindi va bene.

Arriviamo terzi nella classifica generale con soli dieci minuti di distacco dai secondi, un piccolo sforzo in più e quasi sicuramente saremmo arrivati secondi. Rimediamo anche una coppa, come club arrivato da più lontano, ben 1300 i chilometri tra Roma e Digione.

<------ Vai alla Sesta Parte

Vai all'Ottava Parte ------->

Marcello Salvi

Hit Counter

 . .

Sito Ottimizzato per

Ultimo Aggiornamento 


IE 6.0
1024x768
MZ 1.9 
1024x768
OP 9.24
1024x768

23/04/15 - 21.49.19
by Marcello Salvi 2006

Locations of visitors to this page

PipeSmoke Ring
Provided by: Spiderlinks.Org
Ringmaster:  Jack Tompkins
Site Owner:  Legio Praetoria Pipa Club Roma
Ring Home:  http://www.jack-tompkins.com/Pipes
Join:  PipeSmoke Ring
PREVIOUS : NEXT : RANDOM : SITE-LIST

Pipe Lover's Ring
Provided by: The Affiliate Group
Ringmaster: R. Emerick
Site Owner: Legio Praetoria Pipa Club Roma
Ring Home: www.pipeloversring.com
Join: Pipe Lover's Ring
Search : Prev. : Next : Random : Site-list : Stats
 

 

Hit Counter

. . .

</