Copa Federacion 2007

Sevilla

Andalucia Pipa Club

- 5 -

Con molto, molto comodo, la Gara inizia che le quattro son già suonate. Prima di dare il via parla ai presenti il Presidente della Federazione Spagnola e da due notizie. La prima è che questa è l’ultima edizione della Copa Federacion che dal prossimo anno cambierà nome e sarà la Copa de España e che la Federazione Spagnola appoggerà la candidatura dell’Andalucia Pipa Club quale organizzatore del Campionato Europeo per Nazioni del 2012. 

Espletate queste piccole formalità la Gara ha inizio, tutto sembra procedere bene ma, improvvisamente al minuto 31 spengo, vuoto e controllo per constatare che devo avere sbagliato qualcosa, il tabacco è tutto lì, non è nemmeno bruciato, si è tostato e non ha legato, probabilmente ho sminuzzato troppo oppure era troppo umido e non ho considerato questo aspetto, comunque sia è la mia peggiore prestazione in assoluto in una Gara Ufficiale e la cosa mi da particolarmente fastidio, soprattutto quando verifico che se avessi fatto la solita ora e dieci che è abbondantemente alla mia portata il CAP sarebbe arrivato Terzo invece che Sesto. 

Comunque sono cose che capitano, l’importante è avere imparato un’altra cosa ed avere fatto un errore nuovo, in questo modo posso correggerlo. In classifica sono 43esimo, ma questo non mi impedisce di portare a casa come premio una Tomatina Due Hoja di Rafa Martin che mi lascia molto soddisfatto. Esaurita anche questa pratica di comune accordo con Enzo decidiamo di soprassedere all’ennesima cena con gli spagnoli e di levare le tende, rapido giro di saluti. Prima di lasciare la Sala passo anche da Asthon per salutarlo e poi via, a piedi ovviamente, fino in albergo. 

Qui accade una cosa poco simpatica. La mattina uscendo l’omino mi aveva avvertito che per non meglio specificate esigenze mi avrebbero cambiato stanza e quindi mi chiese di portare giù il bagaglio, la mia camera alla sera non sarebbe più stata la 125 ma la 123. Perfetto. Tornato in albergo chiedo dunque la camera 123 ma quando la apro scopro che sul letto ci sono tipici indumenti femminili, richiudo e torno giù. Spiego alla signorina la questione la quale mi guarda e ride, riprovo in inglese, la signorina non parla una parola di inglese e chiama un ragazzo di colore alto due metri al quale rispiego la situazione.

Senza dire nulla va a guardare sul computer e poi mi da la chiave della stanza 348, all’ultimo piano, ma quando arrivo qui mi rendo conto che la stanza è in un angolo dell’albergo, è molto più piccola della precedente ed invece di avere il balcone ha una finestrella con inferriate e da sul tetto del palazzo accanto, inoltre la mia valigia non c’è. Scendo e dopo 5 minuti di ricerche la trovano nello sgabuzzino. Risalgo, mi sistemo rapidamente e riscendo per andare a cena.

<------ Torna alla Quarta Parte

Vai alla Sesta Parte ------->

Marcello Salvi

Hit Counter

 . .

Sito Ottimizzato per

Ultimo Aggiornamento 


IE 6.0
1024x768
MZ 1.9 
1024x768
OP 9.24
1024x768

23/04/15 - 21.49.19
by Marcello Salvi 2006

Locations of visitors to this page

PipeSmoke Ring
Provided by: Spiderlinks.Org
Ringmaster:  Jack Tompkins
Site Owner:  Legio Praetoria Pipa Club Roma
Ring Home:  http://www.jack-tompkins.com/Pipes
Join:  PipeSmoke Ring
PREVIOUS : NEXT : RANDOM : SITE-LIST

Pipe Lover's Ring
Provided by: The Affiliate Group
Ringmaster: R. Emerick
Site Owner: Legio Praetoria Pipa Club Roma
Ring Home: www.pipeloversring.com
Join: Pipe Lover's Ring
Search : Prev. : Next : Random : Site-list : Stats
 

 

Hit Counter

. . .

</