The Cagli Experience 2007

Volume VI

Il dopo pranzo di Cagli è come al solito un po’ sonnolento, sia per la polentata che induce alla pennica sia perché ormai quel che s’aveva da fare s’è fatto e molti già sbaraccano, se ne approfitta per socializzare e per intavolare discorsi vecchi e nuovi, alla fine si attende un po’ di tutti di chiudere bottega e si aspetta che giunga l’ora buona per smobilitare. 

La nostra arriva un po’ dopo le sei quando Zak comincia a smontare ed anche noi riponiamo tutto nelle apposite valige, ci carichiamo la mercanzia e ci avviamo alle macchine appena fuori la cittadina, il percorso è breve ma porta via tempo perché lungo la strada si incontrano questo e quello e ci si attarda in saluti ed appuntamenti.  

Alla fine si parte, con un po’ di stanchezza ed un po’ di tristezza per la festa finita, si procede con calma, molta calma sulla Flaminia, poi sulle stradine che la collegano alla E45 e dopo circa un’ora ci si ferma ad una Stazione di Servizio per un Caffè, si riparte e poco dopo Gian Maria lampeggia e svicola per la sua strada mentre noi si prosegue fino a Viterbo.

Si divide di nuovo il carico e mentre Zak e Paolo tornarno verso Roma Angelo ed io riprendiamo la via di Roccalvecce per ripartire freschi e riposati il Lunedì. La serata si conclude con una piattata esagerata di pasta al tonno alla quale alla fine faranno festa i gatti del giardino, una dormita epocale ora ci sta bene.

<------- Torna alla Quinta Parte

Vai alla Settima Parte ------->

Marcello Salvi

 

 

Sito Ottimizzato per

Ultimo Aggiornamento 


IE 6.0
1024x768
MZ 1.9 
1024x768
OP 9.24
1024x768

23/04/15 - 21.49.19
by Marcello Salvi 2006

Locations of visitors to this page

PipeSmoke Ring
Provided by: Spiderlinks.Org
Ringmaster:  Jack Tompkins
Site Owner:  Legio Praetoria Pipa Club Roma
Ring Home:  http://www.jack-tompkins.com/Pipes
Join:  PipeSmoke Ring
PREVIOUS : NEXT : RANDOM : SITE-LIST

Pipe Lover's Ring
Provided by: The Affiliate Group
Ringmaster: R. Emerick
Site Owner: Legio Praetoria Pipa Club Roma
Ring Home: www.pipeloversring.com
Join: Pipe Lover's Ring
Search : Prev. : Next : Random : Site-list : Stats
 

 

Hit Counter

. . .

</