Moreu 

CAP Madrid

Club Amigos de la Pipa - Madrid

 

Al numero 23 della via Tetuán, a destra del centro di Madrid, a circa 100 tester dalla Puerta del Sol (tester "sole"), è il deposito dei fratelli di Moreu. Tanto Rafa quanto il fratello Carlos saranno sempre disponibili. Hanno una gamma tra le più ampie di modelli di Peterson e di Stanwell, di Savinelli, Brebbia, W.O. Larsen, Vauen, Croci, Chacom, Butz Choquin, Claude Romain, Jantet, Hilson, Parker, Charatan, Falcon, così come Porsche o DUNHILL. In più, naturalmente, vendono molte pipe spagnole di qualità come il BRUKEN, Salvatella, qualche NAVARRESE firmata EMILIO così come quelle dell'artigiano Jean Pierre DA ACCUSTOMED A. Si possono trovare solitamente alcune pipe di porcellana, di argilla, pannocchie del Missouri e delle schiume Turche.

Effettuano riparazioni e Rafa è un esperto in accendini, che ripara. Di questi vende Dunhill, Ronson, Colibri, Sarome, Dakota, e molte altre marche. Hanno la più grande varietà più grande di Zippos di Madrid. Carlos fuma un quotidianamente un pacchetto da 50 grammi ed è molto simpatico e particolare.

Rafa, l'uomo d'affari della famiglia, anche se non fuma è stato molti anni nel commercio, in qualunque avrete bisogno potrà aiutarvi.

 

Alcuni di noi hanno passato moltissimo tempo nel negozio parlando e vedendo decine di pipa, senza comprare nulla, anche se resistere è sempre molto difficile.

 RAFA MOREU
C/ Tetuán, 28 (a 50 metros de la Puerta del Sol) - 28013 Madrid
Tel.: 91 531 01 43


Marcello Salvi

 

 

Sito Ottimizzato per

Ultimo Aggiornamento 


IE 6.0
1024x768
MZ 1.9 
1024x768
OP 9.24
1024x768

23/04/15 - 21.49.19
by Marcello Salvi 2006

Locations of visitors to this page

PipeSmoke Ring
Provided by: Spiderlinks.Org
Ringmaster:  Jack Tompkins
Site Owner:  Legio Praetoria Pipa Club Roma
Ring Home:  http://www.jack-tompkins.com/Pipes
Join:  PipeSmoke Ring
PREVIOUS : NEXT : RANDOM : SITE-LIST

Pipe Lover's Ring
Provided by: The Affiliate Group
Ringmaster: R. Emerick
Site Owner: Legio Praetoria Pipa Club Roma
Ring Home: www.pipeloversring.com
Join: Pipe Lover's Ring
Search : Prev. : Next : Random : Site-list : Stats
 

 

Hit Counter

. . .